123

Andriol e le sue proprietà

Il principio chimico attivo: testosterone undecanoato.

Andriol è uno dei pochi steroidi "freschi" che sono apparsi negli ultimi anni. Andriol esiste solo dai primi anni '80. È uno steroide rivoluzionario, perché insieme al metiltestosterone è l'unico prodotto di testosterone attivo per via orale. Il principio chimico attivo di Andriol, il testosterone undecanoato, viene assorbito attraverso l'intestino e bypassa il fegato nel sistema linfatico, il che spiega l'efficacia del prodotto quando viene assunto per via orale. Non ci sono effetti sulla funzione epatica.

Il testosterone undecanoato è un complesso estere del testosterone che viene convertito nel corpo umano in diidrotestosterone, motivo per cui Andriol è solo minimamente aromatico, cioè solo una minima parte della sostanza può essere convertita in estrogeni. La non-aromatizzabilità di Andriol permette al corpo di non sentire gli effetti dello steroide sulla propria riproduzione ormonale. Questo accade solo in caso di trattamento prolungato con dosi elevate.

Potete leggere tutte le caratteristiche di Andriol qui https://testosteronesteroidi.com/steroid-pills/andriol/.

Proprietà negative

Chiunque prenda Andriol in dosi inferiori a 240-280 mg al giorno sarà deluso dai suoi effetti. In pratica, l'effetto di Andriol è molto più debole di quello degli esteri di testosterone.

Trade visitors of the rail industry

Strategic Sessions in 2 days

Represented nations

High level speaker from all over the world

News

The 2. International Railway Congress will be held under the patronage of the President of the Republic of Austria, Alexander Van der Bellen.

(c) Peter Lechner / HBF

4743b6eca62e794847f7a8d2cc9bf68c